Corsi under 18

Ci contatti per ricevere la summer promotion o la brochure della summer school

Grazie alla competenza dei docenti della L4biz abbiamo predisposto un catalogo corsi dedicato ai bambini e ragazzi in età scolastica, sia primaria sia secondaria, affiancando ai corsi di lingua inglese altri percorsi formativi. In questo modo i nostri giovani studenti avranno la possibilità di trascorrere più tempo in ISP partecipando ad un corso di lingua o ad altre attività nella fascia pomeridiana post-scolastica.

BAMBINI DI SCUOLA ELEMENTARE (CLASSI PRIMA E SECONDA). LEVEL A1
L‘attività didattica si basa ancora sul gioco, anche se si inizia con un processo di alfabetizzazione della lingua, in funzione del fatto che i bambini stanno imparando a leggere e a scrivere in italiano.

BAMBINI DI SCUOLA ELEMENTARE (CLASSI TERZA, QUARTA E QUINTA). LEVEL A2
Con questi allievi viene impostato un progetto didattico che prevede la strutturazione della lingua inglese, oltre alla componente ludica, ottenendo nel triennio scolastico una buona base linguistica sia come produzione (speaking and writing) sia come ricezione (reading and listening). Il risultato raggiunto sarà certificato con un diploma YLE dell‘Università di Cambridge

STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI. LIVELLO A2/B1
Il lavoro con questi allievi può essere strutturato prevedendo un obiettivo ambizioso: quello di conseguire, al termine di ogni singolo anno scolastico, un diploma internazionale YLE o un diploma KET o PET dell‘Università di Cambridge. In questo modo si otterrà un doppio risultato: maggiore abilità comunicativa, maggiore competenza linguistica con riflessi positivi anche sull‘andamento scolastico.